Attività di Prevenzione


Prevenzione

Tutti gli esami gratuiti offerti ai nostri associati ed ai loro familiari

In questo spazio riportiamo le nostre iniziative finalizzate alla prevenzione offerte agli associati e ai loro famigliari.

Proseguendo e ampliando l’attività di prevenzione che costituisce uno degli obiettivi fondamentali dell’Associazione, il Consiglio Direttivo ha stabilito una nuova prestazione per i soci attivi“e i loro familiari:

Per associati e familiari:

Visite Dermatologiche

Per i nostri soci attivi:

  1. Visita Oculistica; (dopo la seconda donazione annuale)
  2. Visita Dentistica; (dopo la seconda donazione annuale)
  3. Pulizia cavo orale; (dopo la seconda donazione annuale)
  4. Ricerca del Sangue Occulto;
  5. Pap-Test su strato sottile;
  6. Test HPV ;
  7. Mammografia;
  8. Ecografia Mammaria;
  9. Visita senologica;
  10. Determinazione del P.S.A.;
  11. Esame urine completo;
  12. Consulenza Fisioterapica;
  13. Visita per rinnovo patente;
  14. visita d’idoneità sportiva non competitiva.


Per chi volesse diventare donatore, le richieste di Iscrizioni alla Associazione “Amici dell’Ospedale”, previa compilazione del modulo, dovranno essere inviate alla sede  Associazione Amici dell’Ospedale. Per maggiori informazioni visitare la pagina dell’Associazione al seguente link

"Socio attivo": colui che iscritto all'Associazione "Amici dell'Ospedale" e abbia fatto almeno una donazione nell'anno in corso.

Per chi volesse diventare donatore, le richieste di Iscrizioni alla Associazione "Amici dell'Ospedale", previa compilazione del modulo, dovranno essere inviate alla sede: Associazione Amici dell'Ospedale CORSO MILANO N115 35100 Padova. All'atto cui i nostri nuovi amici decidano di iscriversi
IMPORTANTE: non è sufficiente la comunicazione orale dell'intenzione di iscriversi agli "Amici dell'Ospedale", e neppure la semplice dichiarazione di volere cambiare associazione di appartenenza per chi fosse già donatore, è necessario, invece, compilare modulo che vedete qui riprodotto.
Si richiede a tutti coloro che si iscrivono agli "Amici dell'Ospedale" di darne pronta comunicazione all'Associazione.